Seleziona una pagina
macchinari studioline villorba treviso

04

Studioline è anche un’officina meccanica di precisione con al suo interno una esclusiva selezione di macchinari arredo. Studioline è specializzata nella tornitura, fresatura, piegatura, calandratura a controllo numerico computerizzato di particolari di piccole e medie dimensioni e della loro finitura. Il reparto macchinari con Tornitura e fresatura, costituito nel 1999, è specialista nella lavorazione meccanica del metallo, di materie plastiche e produce minuteria tornita.

studioline villorba treviso

Il parco macchinari arredo Studioline:

6 TORNI CNC, a due, tre, cinque e nove assi, con passaggio barra diametro minimo 6 mm – massimo 65 mm.

4 CENTRI DI LAVORO CNC a tre assi con corsa asse massima mm1800x500x450.

LASER TRUMPF Fibra con superficie di taglio massima mm 3000x1500 e spessori 20 mm per il ferro, 15 mm per l’acciaio inox, 10 mm per l’alluminio e 5mm per l’ottone

PRESSO-PIEGATRICI Gasparini fino a 135T  per una lunghezza di piegatura di 3000mm. Fissaggi pneumatici per una flessibilità e velocità di esecuzione del lavoro ai massimi livelli.

CURVATUBI BLM dalle grandi prestazioni e versatilità

CALANDRA a rulli L=2550 con raggio minimo di 140mm e spessore 3mm

IMPIANTO di VERNICIATURA a polveri epossidiche per dimensioni massime di 4 x 2metri

PULITRICI e SATINATRICI in piano a secco e a umido per lamiere e CENTRELESS a una e a due teste per profili tondi con finitura massima a grana 2000.

PRESSE ECCENTRICHE fino a 250 T per stampaggi dedicati

L’esperienza maturata e la professionalità degli operatori consentono di eseguire qualsiasi lavoro di tornitura, filettatura e fresatura su diverse tipologie di materiali, metallici e plastici.